E quelli se ne andarono a predicare dappertutto e il Signore operava con loro confermando la Parola  con i segni che l'accompagnavano. (Marco 16:20)


 

 

LETTERA DALL'ALBANIA

Vi scrivo per ringraziare te, la tua chiesa ed il gruppo giovanile per l'interesse dimostrato per l'opera che Dio ci ha affidato qui in Albania. Assieme a Lello abbiamo passato dei momenti belli e preziosi. I fratelli ed i giovani sono rimasti incoraggiati ed edificati dalla sua visita. Spero che in futuro questa esperienza si possa ripetere estendendo l'invito a qualche giovane o a qualche altro fratello che abbia desiderio di conoscere l'opera qui in Albania. 


L'offerta che ci avete inviato sarà utilizzata per pagare un mese di affitto del nuovo locale di culto della chiesa che stiamo aprendo a Durazzo, un'altra parte sarà utilizzata per pagare il biglietto dell'autobus per andare a scuola degli adolescenti che stanno partecipando al progetto "TRASPORTANDO SOGNI", ed un altra parte finirà nel fondo "VISITE MEDICHE" usato per fare visite, curare, acquistare medicine e occhiali per sorelle e fratelli bisognosi.


Grazie ancora di cuore per il vostro prezioso contributo ed incoraggiamento. Sono certo che Dio provvederà ad ogni vostro bisogno, sia esso materiale o spirituale.


Preghiamo gli uni per gli altri,
Dio ti benedica,
In Cristo,
Emanuele Mango


 

NOTIZIE DALLE MISSIONI ESTERE

NEWSLETTER MISSIONI ESTERE OTT-DIC 2015

SCARICA LA NEWSLETTER DELLE MISSIONE ESTERE ADI DEL QUARTO TRIMESTRE 2015

NEWSLETTER ADI-AID NOV-DIC 2015

SCARICA LA NEWSLETTER ADI AID (ADOZIONI A DISTANZA) DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2015

Missioni Estere_ottobre 2015

SCARICA LA NUOVA NEWSLETTER DALLE NOSTRE MISSIONI ALL'ESTERO

VIAGGIO A SCUTARI DEL 15 - 20 MAGGIO 2011