CORO ASAEL

Il Coro Asael è un gruppo vocale - strumentale composto da 33 membri. Al di là della passione per la musica, quello che ci accomuna è un sincero e profondo senso di gratitudine per l'opera che Dio ha fatto nella vita di ciascuno di noi, infatti il significato della parola ebraica Asa-EL è proprio  "Dio ha fatto".

La nostra vita come quella di ogni uomo era senza speranza e destinata alla morte, invece attraverso Gesù Cristo abbiamo ricevuto un dono prezioso e immeritato, la sua meravigliosa grazia e la vita eterna. Il nostro desiderio è quello di condividere questo dono, il gospel, la Buona Notizia, con coloro che ci ascoltano.

I canti che proponiamo fanno parte della tradizione evangelica spiritual/gospel presentati in chiave moderna, infatti si tratta di arrangiamenti per coro e gruppo musicale composto da pianoforte, tastiere, basso, batteria e occasionalmente, alcuni strumenti a fiato.

Il  Coro Asael si è formato nel 2002  e  canta regolarmente nella Chiesa Cristiana Evangelica A.D.I. Pavia; ha partecipato ad alcune rassegne della città di Pavia cantando presso il Palazzo Broletto e in altre città come Bergamo, Brescia, Corsico e Sannazzaro de' Burgondi. I responsabili del coro sono Salvatore Paladino(percussioni) e Gabriel Mengher (pianoforte).

 

Contatti: coroasael@paviaevangelica.it

LE PROVE

TASTIERE

FLAUTI

MIXERISTI

FOTO DI GRUPPO

CONCERTO CORO ASAEL 21 DICEMBRE 2014