Noi siamo infatti davanti a Dio il profumo di Cristo fra quelli che sono sulla via della salvezza e fra quelli che sono sulla via della perdizione. (2Corinzi 2:15)

Siamo una delle tante Chiese Cristiane Evangeliche Pentecostali esistenti in tutto il territorio italiano che desidera vivere l’esperienza e la semplicità cristiana dell’era apostolica. Siamo riconosciuti dallo Stato Italiano come Ente Morale di Culto D.P.R. 15/12/1959 Legge 22/11/1985.

Siamo associati alle Chiese Cristiane Evangeliche denominate ADI (Assemblee di Dio in Italia) con le quali condividiamo la stessa fede. Il principale fondamento del nostro credo è il nostro Signore Gesù Cristo, ”Egli il solo e unico mediatore tra Dio e gli uomini il quale diede se stesso qual prezzo di riscatto per la salvezza di tutti.” (I Timoteo 2:5)

Il nostro impegno nella città di Pavia è quello di portare l’evangelo, la buona notizia a tutte le persone, così come ci ha insegnato Gesù: “Andate per tutto il mondo e predicate l’evangelo ad ogni creatura. Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato” (Marco 16:15).

Siamo convinti che ancora oggi lo Spirito Santo, sceso sui credenti il giorno della Pentecoste (Atti 2:1) continui a compiere la sua opera di illuminare, guidare e battezzare la Chiesa fino all’atteso ritorno di Gesù Cristo.