Skip to content Skip to footer

LA CHIESA

Siamo una delle comunità cristiane evangeliche sparse per tutta l’Italia e costituite da credenti che hanno riscoperto la bellezza e la genuinità della chiesa primitiva e desiderano vivere una fede viva e attiva.

Siamo associati alle Chiese Cristiane Evangeliche delle Assemblee di Dio in Italia, riconosciute dallo Stato come ente morale di culto (D.P.R. 15/12/1959, legge 22/11/1988), con le quali condividiamo uno stesso sentimento e una stessa fede.

La storia della nostra chiesa inizia nel 1967 dal desiderio di alcune famiglie di credenti, giunte a Pavia da Torre Annunziata, in provincia di Napoli, che hanno sentito il bisogno di dar vita a una realtà che non solo permettesse loro di radunarsi facilmente ma rappresentasse soprattutto una testimonianza evangelica nella città di Pavia.

Ancora oggi, dopo più di cinquant’anni, quel desiderio non è cambiato: vogliamo diffondere a Pavia il Vangelo della pace, la Buona Notizia per il cuore di ogni uomo: la salvezza in Cristo Gesù, venuto per donarci vita, e in abbondanza!

 

Infatti non mi vergogno del vangelo; perché esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede.

Romani 1:16

il pastore e i consiglieri

Raffaele Musella

Consigliere

Antonio Nappo

Consigliere

Francesco Toto

Consigliere

Giuseppe Andaloro

Consigliere