Skip to content Skip to footer

Dio mi ha guarita

Un bel giorno tutto cambiò…

Voglio raccontarvi di come Dio è intervenuto meravigliosamente nella mia vita. Mi chiamo Rosangela e sono nata in Germania in una famiglia di credenti, fin da piccola mi è stato insegnato che Dio è un Dio d’Amore ma non l’avevo ancora sperimentato personalmente.

Un giorno di maggio la mia vita cambiò improvvisamente, quel giorno mi alzai come ogni mattina dal letto ma subito mi accorsi che qualcosa era cambiato. Da un occhio non vedevo più nulla e una gamba era completamente paralizzata e priva di sensibilità. Iniziai a sottopormi a diverse visite mediche e indagini diagnostiche per capire cosa mi stava succedendo e alla fine arrivò come una sentenza il responso medico, mi era stato trovato un tumore alla colonna vertebrale ed inoltre, come se non bastasse, era presente anche la sclerosi multipla molto avanzata. Mi dissero che non c’era molto da fare e che purtroppo, per loro, il mio destino era già segnato.

Iniziai a pregare e a gridare con tutto il mio cuore a Dio perché sapevo che Lui era potente da potermi guarire, sapevo che solo Lui era la soluzione perché a Dio spettava l’ultima parola sulla mia vita. Affidai completamente la mia vita e il mio cuore a Lui, mi abbandonai tra le sue meravigliose braccia d’amore. Appena decisi di mettere la mia vita nelle Sue mani sentii subito una profonda pace e un grande amore straordinario invase e riempì il mio cuore. Più il tempo passava e più cresceva in me la certezza che solo Dio poteva risolvere questa situazione e guarirmi. Lui mise in me, oltre alla certezza del Suo amore, anche una pace così profonda che non avevo mai provato prima, ero certa che Dio aveva un piano per me e per la mia vita. Più passava il tempo e più cresceva in me la certezza dell’amore di Dio per me.

Passo del tempo e quei medici che mi avevano dato la sentenza di una vita senza speranza e senza futuro rimasero sbalorditi e increduli davanti alla sentenza che Dio aveva pronunciato per la mia vita. Il tumore e la sclerosi multipla erano miracolosamente scomparsi, ero stata completamente guarita da ogni malattia. Gloria a DIO!

Caro lettore, posso solo dirti che ho personalmente sperimentato l’amore e la fedeltà di Dio e voglio dirti che questo Dio ha anche un piano per la tua vita qualsiasi sentenza ti sia stata data. La risposta al tuo problema, qualunque esso sia, è Cristo Gesù. Abbi fede e il coraggio di gridare a lui affidandogli la tua vita e sperimenterai che Dio è un Dio d’Amore, l’unico in grado di aprire un via nuova solo per te. Dio ti Benedica!

Rosangela

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui Social!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Share on linkedin